

In una situazione di pericolo o di impossibilità nel comporre o cercare un numero, questo dispositivo consente, premendo un solo pulsante, di parlare e ascoltare in vivavoce come con un qualsiasi cellulare, ma in maniera molto più tempestiva. Può inviare, inoltre, una richiesta di soccorso fino a 12 numeri pre-registrati.
Con il dispositivo Helpy Oops è possibile chiamare ed essere chiamato, possiede la funzione di allarme in caso di caduta, la localizzazione GPS e la possibilità di parlare in vivavoce premendo un solo pulsante. Helpy Oops ha un GPS integrato e grazie alla sua App permette di:
RICHIESTE SOCCORSO: con Helpy Oops si possono effettuare richieste di soccorso a 12 numeri in sequenza con la semplice pressione di un tasto.
RILEVAMENTO POSIZIONE E GEOFENCING: tramite il GPS integrato, si è in grado di geolocalizzare il dispositivo. Inoltre è possibile tracciare delle aree geografiche di sicurezza e ricevere SMS in caso vengano oltrepassati i confini impostati.
RILEVAMENTO CADUTA: speciali sensori di movimento permettono a Helpy Oops di inviare richieste di soccorso automatiche nel caso in cui rilevi una caduta accidentale.
FUNZIONE TELEFONO: con Helpy Oops si ricevono ed effettuano chiamate vivavoce premendo un solo pulsante. Helpy Oops è compatibile con le SIM multi-operatore che permettono di collegarsi al gestore di telefonia mobile che ha il segnale migliore garantendo così la massima copertura possibile.
ASSENZA DI MOVIMENTO: è possibile attivare la funzione Uomo a Terra, che invia una richiesta di soccorso o un SMS dopo aver rilevato l'assenza di movimento per un periodo di tempo personalizzabile. Nel caso di ripresa del movimento il dispositivo invierà una notifica.
APP - WEBAPP: grazie alla nuova App puoi programmare e gestire il tuo Helpy Oops direttamente dal cellulare o da PC in maniera facile e intuitiva.
AUTOTEST SMS: Helpy Oops può essere programmato per inviare un SMS periodico al fine di informare che il dispositivo sta funzionando correttamente.
COMUNICAZIONE CALL CENTER: il dispositivo può essere gestito tramite call center o centrali operative di vigilanza.
FUNZIONE ANTIRAPINA: Helpy Oops in caso di furto, grazie al GPS, dà la possibilità di geolocalizzare gli oggetti rubati o attivare un allarme silenzioso premendo il tasto di emergenza.
ROOM MONITORING: Helpy Oops permette di collegarsi da remoto dal proprio cellulare e monitorare un particolare ambiente ascoltando senza essere ascoltati.
ISO 22.27.18.006 Dispositivo per la sicurezza passiva