

Il nuovo Lightwriter SL40 a scansione è l’evoluzione del già conosciuto Lightwriter SL40 implementato da un efficiente sistema a scansione basato direttamente sulle lettere dei tasti fisici del comunicatore ottimamente retroilluminate.
Caratteristiche principali:
- Display ad alto contrasto per una semplice lettura anche all’esterno (sfondo blu, caratteri bianchi).
- Predizione “intelligente” per velocizzare la comunicazione
- Sintesi vocale Acapela
- Gestione SMS
- Scudo della tastiera regolabile in profondita’
- Robusto, ergonomico e portatile
- Funzione di allarme e gestione rubrica
- Batteria a lunga durata
- Borsa
Predizione intelligente
Il dispositivo ricorderà automaticamente le parole e le frasi più utilizzate e le proporrà durante l’utilizzo al fine di accelerare il processo di comunicazione
Scudo regolabile
Il dispositivo è dotato di 3 diversi scudi che permettono la regolazione della profondità dei tasti rispetto alla superficie dello scudo, al fine di agevolare la digitazione e chi ha problemi di controllo dei movimenti fini della mano.
Il layout della tastiera può essere qwerty o in ordine alfabetico, Il tempo di attivazione dei tasti della tastiera può essere regolato e personalizzato in funzione delle esigenze dell’utilizzatore, per migliorare l’accuratezza della digitazione in fase di scrittura.
La scansione
La scansione può essere temporizzata o con due sensori esterni.
Con la scansione si possono gestire anche gli SMS e nel modello Connect anche le chiamate (contattateci per informazioni sulla versione Connect)
Caratteristiche
Acapela HQ speech
Modulo Siemens GSM