









HumanWare BrailleNote Touch 18 Plus è un note taker con 18 celle Braille, monitor 7", sistema operativo Android, 4 Gb di RAM, 64 Gb di memoria, Bluetooth e GPS, altoparlanti stereo, Wi-Fi.
Il dispositivo è stato ideato per introdurre gli studenti all'uso del braille o per supportarli nello svolgimento delle attività quotidiane, ma è adatto anche per attività in ufficio o nel tempo libero.
BrailleNote Touch 18 Plus combina la semplicità e l'accessibilità alle note con la potenza e l'efficienza di un moderno smartphone o tablet supportato dalla piattaforma Android Oreo.
Con il suo potente e veloce processore, BrailleNote Touch Plus offre massima efficienza ed è compatibile con la maggior parte delle applicazioni di terze parti.
Scrivere i compiti in classe senza fare rumore, scaricare e leggere libri durante il tempo libero, guardare video su YouTube, inviare e-mail, condividere contenuti in servizi cloud come Dropbox e Google Drive etc: tutto questo è possibile grazie a BrailleNote Touch Plus.
Grazie alla sua flessibilità, BrailleNote Touch Plus offre l'opportunità di creare più profili di lingua e di personalizzarli con una vasta selezione di codici braille e voci, ideale per coloro che apprendono o sono esperti in altre lingue. BrailleNote Touch 18 Plus è dotato unicamente di un touchscreen.
BrailleNote Touch Plus è inoltre progettato per rendere le attività di ufficio di tutti i giorni il più semplice possibile: dalla creazione alla lettura di documenti e e-mail professionali, alla navigazione sul Web o alla gestione dell'agenda.
Alimentato da Android e guidato da KeySoft per efficienza e produttività.
KeySoft è l’interfaccia di BrailleNote Touch 18 Plus, completamente riscritto per adattarsi ad Android e dare la miglior esperienza possibile.
Dimensioni e peso
Caratteristiche principali
Condizioni ambientali
Questo prodotto è conforme agli standard EMC di tutti i paesi targetizzati. EMC consiste nella limitazione delle emissioni elettromagnetiche irradiate dall'unità e dell'immunità del prodotto contro il campo elettromagnetico esterno e le scariche elettrostatiche.