







Quha Vento switch è un nuovo sensore a soffio che non prevede contatto tra la bocca dell’utilizzatore e il sensore stesso e che si connette direttamente ai dispositivi da controllare (campanelli, telecomandi, interfacce per scansione) attraverso il cavo standard da 3.5 mm: collegato ad opportuni dispositivi compatibili, può quindi essere usato per fare una chiamata all'infermiere, per un click del mouse, per la domotica, ecc..
Il sensore si attiva con un semplice soffio nel microfono situato all'estremità del braccio flessibile del sensore.
Sul dispositivo sono disponibili feedback visivo ed acustico di conferma di avvenuta attivazione.
La sensibilità del sensore può essere regolata e il corretto posizionamento è garantito dal braccio di fissaggio o dal cerchietto accessorio che permette l’utilizzo del sensore (i sistemi di fissaggio non sono inclusi e, se necessari, sono da acquistare separatamente).
Il dispositivo è alimentato da una batteria standard AAA, facilmente sostituibile (durata di circa 2 anni per un uso standard).
Igienico: nessun contatto fisico tra l'utente ed il sensore a soffio, l'attivazione avviene senza contatto, Quha Vento switch ha un rivestimento facile da pulire e ne consente la condivisione tra più utenti.
Contenuto della confezione: