.

.

Monty 3D QuickShift - Braccio per carrozzina

800,00 €
IVA e trasporto esclusi

Il braccio Monty 3D QuickShift, grazie alle sue regolazioni facilitate con l'uso delle levette (Quickshift), permette di posizionare il tablet o il notebook come si desidera, per consentirne l'utilizzo da carrozzina.

Monty 3D QuickShift include un UDS, giunti regolabili 3D e un'unità girevole bloccabile con le levette (Quickshift).

Lunghezze tubo: 200 x 500 x 400 mm. Massimo. capacità di carico: 3,0 kg 

Il morsetto/aggancio per il telaio della carrozzina e i piatti/adattatori per il vostro dispositivo non sono inclusi, i vari adattatori sono diversi a seconda del tipo di carrozzina e di dispositivo da voi utilizzato e vi invitiamo a chiedere ai nostri esperti che vi invieranno una quotazione con l'adattatore più adatto.

Versione
Quantità

Scheda dati

Ha 3 posizioni predefinite:

  • in uso,
  • accanto al bracciolo,
  • fuori dal normale campo di utilizzo. 

Qualsiasi dispositivo di comunicazione, tablet o notebook può essere comodamente fissato sulla carrozzina grazie alla versatilità di questo braccio ergonomico. 

Monty 3D QuickShift si fissa su qualsiasi tipologia di carrozzina: l'attacco è universale e funziona su ogni tipologia di tubolare.

Prevede uno sgancio rapido. 

VMS - Servizio di montaggio virtuale

Per permettere ai nostri tecnici di fornirvi la giusta soluzione per il supporto per carrozzina vi chiediamo di inviarci delle foto della vostra carrozzina (da tutte le angolazioni), marca e modello del dispositivo che volete agganciare al supporto e il lato dove vorreste usare il vostro dispositivo. 

Monty 3D QuickShift Plus (Sturdy) : questa versione include una base RotLok per avere una maggiore stabilità (ad es. per montaggio sul lato sinistro della carrozzina). 

Specifiche tecniche Monty 3D QuickShift Plus (Sturdy) 

Caratteristiche tecniche

30 prodotti correlati