.

.

eDigital Box - Inglese

150,00 €
IVA e trasporto esclusi

eDigital Box - Inglese - Percorsi digitali in download per la didattica dell'inglese.

Quattro software per apprendere e consolidare i concetti base della lingua inglese, attraverso esercizi di lettura, ascolto e produzione scritta e orale. Le attività sono strutturate per difficoltà crescente e favoriscono la comprensione di frasi semplici e brevi testi, arricchiscono il vocabolario e permettono all’alunno di fare proprie alcune strutture linguistiche fondamentali.

Versione
Quantità

Scheda dati

Percorsi singoli o per la scuola

Il percorso può venire installato su due o più computer a seconda delle reali esigenze riscontrate:

  • Percorso singolo: 2 installazioni
  • Percorso scuola: 25 installazioni

Il percorso scuola permette di installare i software su più computer, per poterli utilizzare, ad esempio, in un’aula di informatica.

Il percorso eDigital Box Inglese propone 4 software in versione download:

Impariamo l’inglese con la LIM 1
SABRINA CAMPREGHER

Il software presenta gli argomenti che vengono affrontati nelle prime tre classi della scuola primaria, come ad esempio i colori, il cibo, gli animali, gli oggetti scolastici, ecc. Ogni argomento è sviluppato in maniera completa tramite:

  • una prima parte di presentazione dei contenuti dell’argomento in forma iconografica (immagine), scritta e audio attraverso un «Picture dictionary» interattivo
  • una consistente parte centrale dedicata ad attività ludiche, graduali e specifiche per ognuna delle quattro competenze: Reading, Writing, Listening, Speaking
  • una sezione in cui l’utente può decidere di personalizzare gli esercizi, usando delle strutture dedicate e preimpostate, partendo dalle immagini utilizzate nel software o caricando un nuovo repertorio iconografico e lessicale.

Adatto per tutte le prime tre classi della scuola primaria.

Impariamo l’inglese con la LIM 2
SABRINA CAMPREGHER

Il software affronta gli argomenti curricolari trattati nel secondo biennio della scuola primaria, sviluppati attraverso un percorso multimediale che promuove un apprendimento attivo e partecipativo.
Ogni argomento presenta un ricco dizionario illustrato e una serie di attività ludiche, divertenti e coinvolgenti. Nel dizionario illustrato il lessico è rappresentato nei formati iconografico, testuale e audio, in modo da aiutare i bambini ad apprendere il significato, lo spelling e la pronuncia di ogni singolo vocabolo. Le attività sviluppano il lessico e le funzioni comunicative, attraverso esercizi graduati su tre livelli di difficoltà e specifici per ognuna delle quattro competenze: Reading, Writing, Listening, Speaking.
Il software offre anche la possibilità di creare degli esercizi personalizzati con l’inserimento di nuove immagini, vocaboli e contenuti, permettendo così all’insegnante di individualizzare la lezione anche sulla base delle specifiche necessità degli alunni.

Adatto per il secondo biennio della scuola primaria.

Fiabe e favole per imparare l’inglese con la LIM
LUCIA DONGILLI

Il software contiene due ambienti con tredici racconti, di cui ciascuno prevede la narrazione della storia con tavole illustrate, l’audio e i sottotitoli (tutto in inglese), una versione ridotta della storia in forma testuale e audio, esercizi e giochi di approfondimento delle tematiche grammaticali, semantiche e lessicali affrontate.
La presenza di pulsanti d’aiuto e suggerimenti offre la possibilità di fruirne a più livelli, sia come rinforzo allo studio curricolare che come verifica delle conoscenze acquisite. Obiettivo principale dell’opera è favorire la comprensione di frasi semplici e brevi testi, arricchire il vocabolario con parole utili, fare proprie alcune strutture linguistiche fondamentali, esercitarsi all’ascolto e alla corretta pronuncia della lingua inglese.

Adatto per il secondo biennio della scuola primaria.

Simple English
ELISABETTA SCALA

Il software propone un programma di insegnamento e di consolidamento dei concetti base della lingua inglese pensato per gli alunni della scuola secondaria di primo grado e agli studenti dei primi anni della scuola secondaria di secondo grado che presentino difficoltà di apprendimento.
Il percorso didattico raccoglie numerose attività di complessità crescente: in ciascuna sezione vengono affrontate le principali nozioni grammaticali e le strutture sintattiche più comuni, accompagnate da esercizi di ascolto, lettura e produzione sia scritta sia orale.
Completano il programma un vocabolario semplificato inglese/italiano – italiano/inglese, in cui sono raccolti i termini utilizzati nelle proposte operative, e un’area gestionale in cui l’insegnante potrà monitorare l’andamento dello studente nelle varie attività.

Adatto per tutte le classi della scuola secondaria di primo grado.

Caratteristiche tecniche

Requisiti di sistema:

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • Microsoft .NET Framework 4.6
  • Il software deve essere attivato con una procedura on line

Come attivare eDigital Box?

  • Al momento dell’acquisto ti arriverà un unico codice e una e-mail con tutte le istruzioni e modalità di accesso
  • Vai su questa pagina per attivarlo
  • Troverai i 4 software in download che puoi utilizzare: per ognuno avrai un codice singolo di attivazione
  • Se hai acquistato un pacchetto singolo il codice per attivare ogni singolo software è valido per due installazioni
  • Se hai acquistato un pacchetto scuola il codice per attivare ogni singolo software può essere usato 25 volte. Comunica quindi il codice ai tuoi colleghi che lo possono utilizzare

Download
Versione in download di:

  • Impariamo l'inglese con la LIM 1
  • Impariamo l'inglese con la LIM 2
  • Fiabe e favole per imparare l'inglese con la LIM
  • Simple English

30 prodotti correlati