





Il nuovo ClearView C ONE Flex di Optelec è un originale videoingranditore da tavolo con braccio rotante, ideale per ottimizzare lo spazio di lavoro sia a casa, che a scuola, che al lavoro, senza restrizioni di movimento.
Il dispositivo deve essere fissato ad una scrivania o ad un banco, che costituisce il fulcro su cui ruota il braccio collegato al monitor.
ClearView C Flex permette di attivare funzioni di base e funzioni avanzate. Per visualizzare le righe e le finestre che facilitano la lettura, regolare il contrasto o attivare la modalità scrittura, basta semplicemente cambiare la posizione del controller removibile.
La telecamera è posizionata sul retro del monitor: l’unità viene posizionata sul piano di lavoro con uno speciale attacco, lasciando tutto lo spazio disponibile per le più svariate attività.
La caratteristica fondamentale di questi dispositivo sta appunto nella possibilità di spostare l'intero dispositivo fuori dallo spazio di lavoro, riducendo così il disturbo e gli ingombri elevati di un videoingranditore da tavolo tradizionale.
L'intera gestione delle funzionalità di base o avanzate avviene tramite telecomando svincolato dal dispositivo.
Piano di lettura opzionale
Per una lettura più confortevole, è disponibile un piano di lettura opzionale, che guida i movimenti sia in verticale che in orizzontale.
Versioni disponibili