




Il nuovo ClearView C Flex Speech HD 24” di Optelec è un originale videoingranditore da tavolo, ideale per ottimizzare lo spazio di lavoro sia a casa, che a scuola, che al lavoro, senza restrizioni di movimento.
Optelec ClearView C FLEX Speech - HD 24" a colori 60 Hz - completo di monitor 24" TFT Touch Screen, telecamera full HD, luci a LED, combinazioni colori, marcatori righe e finestre, puntatore, controller wireless, sistema OCR e sintesi vocale.
ClearView C Flex permette di attivare funzioni di base e funzioni avanzate: per visualizzare le righe e le finestre che facilitano la lettura, regolare il contrasto o attivare la modalità scrittura, basta semplicemente cambiare la posizione del controller removibile.
La telecamera è posizionata sul retro del monitor: l’unità viene posizionata sul piano di lavoro con uno speciale attacco, lasciando tutto lo spazio disponibile per le più svariate attività.
Piano di lettura opzionale.
Per una lettura più confortevole, è disponibile un piano di lettura opzionale, che guida i movimenti sia in verticale che in orizzontale.
Leggere documenti con l'ingrandimento del testo oppure con la sintesi vocale.
Grazie a ClearView C Flex Speech, i testi stampati possono essere letti sia utilizzando l'ingrandimento del videoingranditore, sia il sistema integrato OCR con sintesi vocale, con la possibilità di selezionare la lettura di uno o più blocchi di testo con un semplice tocco dello schermo, grazie alla tecnologia Point&Read. Per navigare nel documento, basta far scorrere il dito sul monitor, individuare la parte di testo e leggerla con un semplice tocco.
Panoramica della pagina per spostarsi rapidamente all'interno del testo.
ClearView C Flex Speech visualizza sullo schermo l'intera pagina e ne riconosce automaticamente il formato, per orientarsi e spostarsi più agevolmente all'interno del testo.
Salvataggio documenti e visualizzazione foto.
Con ClearView C Flex Speech è possibile salvare libri e documenti, oppure visualizzare le immagini in formato digitale da SD card o dispositivo di memoria USB.