

All in One è un sistema di allarme che si compone di due unità: un sistema di trasmissione ed un ricevitore. Il sistema si attiva grazie al segnale mandato da un braccialetto con pulsante di allarme o da diversi tipi di sensori e può trasmettere l’allarme ad un ricevitore e al telefono cellulare.
All in One è un sistema di allarme tipicamente utilizzato per richiedere attivamente aiuto, per segnalare attacchi epilettici o l’alzata da letto, comprende anche un sistema di sicurezza che avvisa quando il trasmettitore si allontana dal raggio di azione del sistema o se comunque viene perso il segnale tra trasmettitore e ricevitore.
Il raggio di azione, in mancanza di ostacoli, è di 600 metri.
La trasmissione del segnale di allarme può avvenire da:
Bracciale con pulsante di allarme da utilizzare anche a tracolla. Impermeabile. Portata 150 metri. A batteria
L'allarme per l'epilessia Emfit è stato sviluppato per segnalare attacchi epilettici e individua convulsioni tonico-cloniche di una persona sdraiata sul letto. L'allarme rileva sia i movimenti continui che gli attacchi che si verificano durante un intervallo di tempo predefinito e segnala se si lascia il letto durante la notte. L'allarme per l'epilessia Emfit consiste in un sensore posizionato sotto il materasso nel letto.
L’allarme a pavimento consiste in un sensore che rileva il momento in cui il paziente scende dal letto, avvisando della caduta o dell’allontanamento di persone che necessitano di assistenza al movimento.