.
eDigital box - Ortografia - Primaria è un laboratorio sull'ortografia per la scuola primaria che si compone di cinque software con diversi esercizi, attività e giochi coinvolgenti per il recupero ed il potenziamento dell'ortografia. Un percorso pensato per accompagnare alunne e alunni della scuola primaria nell'acquisizione dei meccanismi della scrittura, dall'analisi della parola alla composizione della frase.
eDigital Box - Infanzia è una raccolta con percorsi digitali (versione download) per sviluppare i prerequisiti dell’apprendimento alla scuola dell’infanzia.
eDigital Box - Infanzia include cinque software per la scuola dell’infanzia che presentano attività utili ad allenare concentrazione, ragionamento ed esecuzione, abilità fono-articolatorie, cognitive, di precalcolo, percettivo-visive, semantico-lessicali e grafomotorie.
Leggere al volo con Pitti - Primi voli in lettura e Tastiera digitale
CAMILLO BORTOLATO
In un unico cofanetto, tre strumenti che propongono un cambiamento radicale per l’apprendimento della lettura fin dalla scuola dell’infanzia. L’Abecedario, la Web App Tastiera digitale e la Piccola storia di Pitti consentono un’immersione attiva e integrata nel mondo delle lettere e delle parole.
DUE DI DUE è software pensato per giocare a memory, puoi creare abbinamenti tra: immagine-immagine, immagine-parola, immagine-suono, suono-parola e molti altri ancora.
Giochi di memoria junior è un progamma pensato per allenare e potenziare la memoria.
Nel Mix dell’orsetto Teddy i bamb ini hanno l’opportunità di:
• acquisire concetti, fare connessioni e scoprire nuovi modi per comprendere il modo attorno a loro.
• sviluppare la loro creatività e la loro capacità di trasformare I pensieri in esperienze attraverso varie forme di espressione.
• imparare lingue diverse, implementare il vocabolario ed i concetti.
Mix dei giochi propone tantissime divertenti attività, ed è particolarmente adatto all'utilizzo tramite schermo tattile.
Il software consente di sperimentare la relazione causa effetto attraverso 6 diverse attività.
Il software consente di sperimentare la relazione causa effetto.
HAPPENINGS è strutturato di 32 scenari che vanno a “riempirsi” gradualmente fino ad animarsi. Nella prima schermata si possono vedere 4 argomenti diversi (Musica, Animali, Sport e Attività) ognuno dei quali prevede 8 scenari diversi.