.
Look Lab è una selezione di attività divertenti e motivanti pensate per apprendere varie competenze cognitive al fine di ottimizzare l’utilizzo del puntatore oculare.
Esercita le tue abilità di sguardo
Sperimenta utilizzando la tecnologia di tracciamento oculare per interagire con lo schermo in diversi modi , tra cui colpire bersagli, soffermarsi, tracciare oggetti sullo schermo e spostare il cursore orizzontalmente e verticalmente.
Look Lab a chi si rivolge ?
Le attività in Look Lab sono state progettate per soddisfare le persone di qualsiasi età, inclusi adolescenti e adulti che sono alla ricerca di giochi e altre attività creative.
Tellus i6 è un comunicatore dinamico di ultima generazione costituito da un tablet con schermo touch screen da 14" con integrata la nuova camera Tobii per il controllo oculare e rappresenta un ottimo connubio tra design e funzionalità: è una soluzione all-in-one per utenti con estreme difficoltà motorie, che permette di gestire le funzionalità del computer e la comunicazione ed eventualmente di controllare l'ambiente. Ha quattro speaker che garantiscono un audio potente in tutte le situazioni, una camera posteriore (Tiltcam) da 13 MP per foto di ottima qualità, interamente gestibile con il sistema a controllo oculare, due ingressi per sensori (sensori opzionali, non inclusi), trasmettitore ad infrarossi per gestire TV e altro e una batteria a lunga durata di 14 ore (9 ore se si utilizza per audio/video).
Il prezzo per questo prodotto varia a seconda delle configurazioni e degli accessori inclusi e deve essere richiesto per email: Preventivo Tellus i6
Il prezzo per questo prodotto varia a seconda delle configurazioni e degli accessori inclusi e deve essere richiesto per email: Preventivo ComunicEYES TM5.
Il sistema a controllo oculare ComunicEYES TM5 è il più leggero e compatto sul mercato e per merito dei software installati è estremamente semplice, immediato e preciso nell'utilizzo, grazie anche alla tecnologia sviluppata da EyeTech's Eye Technology. Dispone di “griglie” progettate e personalizzate per pazienti con SLA o patologie affini.
Grid Pad 15 è un comunicatore dinamico completo, con un display da 15,6" e un secondo schermo posteriore che consente di visualizzare il messaggio sul retro del dispositivo, migliorando la comunicazione in diversi ambienti e situazioni. Grid Pad 15 è pronto per l'uso con qualsiasi modalità di accesso e ha una durata della batteria di 14 ore. Dotato di rivestimento antimicrobico dell'involucro e dello schermo per ridurre la formazione dei batteri. Telecamera per controllo oculare integrata TM5 mini EyeTech o Hiru IRISBOND.
Il prezzo per questo prodotto varia a seconda delle configurazioni e degli accessori inclusi e deve essere richiesto per email: Preventivo Grid Pad 15
MegaBee è un sistema di comunicazione molto semplice da utilizzare, leggero e portatile, concepito per consentire una comunicazione facile e frequente tra utilizzatori/pazienti che abbiano difficoltà nel parlare o scrivere in modo chiaro ed un tutore, amico od operatore infermieristico.
Choosing and Learning contiene contiene 18 attività graduate che accompagnano gli utenti alle prime armi con il controllo oculare attraverso attività causa-effetto, attività di scelta e di puntamento. Risultano utili per potenziare l'attenzione visiva e consolidare l'esperienza di causa e effetto o per effettuare una valutazione sul movimento/controllo oculare.
Exploring and Playing contiene 18 attività graduate che accompagnano gli utenti alle prime armi con il controllo oculare attraverso attività causa-effetto, attività di scelta e di puntamento. Risultano utili per potenziare l'attenzione visiva e consolidare l'esperienza di causa e effetto o per effettuare una valutazione sul movimento/controllo oculare.
Attention and Looking contiene 18 attività graduate che accompagnano gli utenti alle prime armi con il controllo oculare attraverso attività causa-effetto, attività di scelta e di puntamento. Risultano utili per potenziare l'attenzione visiva e consolidare l'esperienza di causa e effetto o per effettuare una valutazione sul movimento/controllo oculare.
La prima avventura di volo progettata appositamente per il controllo oculare. Eye Can Fly farà emozionare e divertire attraverso 24 missioni uniche, che consentiranno di scoprire luoghi d'interesse e regioni in tutto il mondo: tutto questo per migliorare ed apprendere meglio l'uso del puntatore oculare, con l'obiettivo di condurre successivamente all'uso di programmi più specifici per la comunicazione e la didattica.
Il prezzo per questo prodotto varia a seconda delle configurazioni e degli accessori inclusi e deve essere richiesto per email: Preventivo Irisbond Hiru
Irisbond Hiru Eye Tracker è un nuovo sistema di tracciamento oculare che permette di controllare un computer col movimento degli occhi.
Camera fluida e precisa con funzionamento sia mono-oculare che bi-oculare.
Con il termine distrofia muscolare si intendono diverse malattie ereditarie che comportano una...
Leggi >>Spesso veniamo contattati quando le persone, in una fase avanzata della malattia, perdono la...
Leggi >>Nella fase iniziale della malattia in genere l’emissione della voce non risulta compromessa,...
Leggi >>COMPUTER Spesso ci viene richiesto di fornire un accesso al computer. Si può partire da...
Leggi >>