.
Samsung Display Interattivo Flip 3 Serie WMA UHD da 75'' o 85" è una lavagna interattiva elettronica (LIM) innovativa che può essere usata semplicemente come quaderno o lavagna bianca con la penna in dotazione, dove disegnare, scrivere e dare vita a nuove idee in modo naturale e scorrevole come sulla carta, oppure in modalità touch screen connessa direttamente ad un PC Windows con cavo HDMI e USB o con collegamento senza fili con dispositivi android (Tablet, Smartphone) o PC con Windows 10 (Wi-Fi).
Samsung Flip 3 (WM75A,WM85A) è un monitor interattivo che permette a docenti e studenti di scrivere sul display con una semplice matita grazie all’esclusiva tecnologia InGlass che elimina il fastidioso ritardo del tratto tipico di altri dispositivi ad infrarossi!
Inoltre è possibile proiettare dispositivi mobili e notebook sul display in modalità touchscreen grazie alla tecnologia miracast integrata!
Cosmo Switch è un sensore Bluetooth multicolore e luminoso che si può usare su tablet, telefoni cellulari e computer.
E' altamente reattivo, il che lo rende molto facile da attivare indipendentemente dalle capacità motorie dell'utente, la forza di attivazione di cosmo è regolabile da 50 a 120 grammi e l’escursione di attivazione è impercettibile.
Comunikit® School è stato creato per rispondere alle difficoltà che gli studenti incontrano nel trovare un dispositivo informatico accessibile adatto a supportare gli apprendimenti sia a casa che a scuola. In particolare, il software in dotazione permette l'accesso al computer anche a studenti che presentano limitazioni motorie, nonchè la proposta di contenuti altamente personalizzabili.
Joystick che consente la connessione wireless a qualsiasi computer o tablet dotato di Bluetooth integrato, iOS incluso.
Piccola interfaccia per sensori configurabile, con 2 ingressi per sensori e connessione USB, con software per la programmazione incluso.
Samsung Display Interattivo FLIP 2 65" WM65R è una lavagna interattiva elettronica (LIM) innovativa che può essere usata semplicemente come quaderno o lavagna bianca con la penna in dotazione, dove disegnare, scrivere e dare vita a nuove idee in modo naturale e scorrevole come sulla carta, oppure in modalità touch screen connessa direttamente ad un PC Windows con cavo HDMI e USB o con collegamento senza fili con dispositivi android (Tablet, Smartphone) o PC con Windows 10 (Wi-Fi).
Samsung-Flip-2-(WM65R) è un monitor interattivo che permette a docenti e studenti di scrivere sul display con una semplice matita grazie all’esclusiva tecnologia InGlass che elimina il fastidioso ritardo del tratto tipico di altri dispositivi ad infrarossi!
Inoltre è possibile proiettare dispositivi mobili e notebook sul display in modalità touchscreen grazie alla tecnologia miracast integrata!
Quha Nemo è una versione modificata della fascia per la testa per Quha Zono mouse. Include un dock di ricarica con la possibilità di sollevare la fascia in autonomia senza alcuna assistenza. Permette quindi di ricaricare il Quha Zono mouse senza bisogno di un aiuto esterno (per utenti in carrozzina o altri).
E' un'accessorio per il Quha Zono mouse, non è possibile usarlo se non si dispone di uno dei due mouse con il capo. E' compatibile con Quha Zono mouse o Quha Zono 2.
Quha Zono 2 è un emulatore di mouse con il capo che include un mouse giroscopico wireless ad alta precisione progettato per esigenze speciali.
È perfetto per tutti coloro che vogliono usare un computer, tablet anche Android* e iPad* o Smartphone*, ma non riescono ad usare un mouse tradizionale.
Include il software Quha Dwell per gestire tutte le funzioni del computer (utilizzabile solo con Windows 10).
iSwitch è un sensore da 7,5 cm di diametro che funge anche interfaccia per sensori standard. Permette il controllo senza fili (bluetooth) di dispositivi Apple.

Un potente strumento in aiuto alle persone sorde, soprattutto durante il percorso scolastico, è...
Leggi >>
IL CONTRIBUTO DI ASSOAUSILI ALLA TAVOLA ROTONDA NOMENCLATORE TARIFFARIO E NUOVE TECNOLOGIE....
Leggi >>
Con l'articolo di questo mese abbiamo scelto di dare visibilità ad una nuova iniziativa che...
Leggi >>
Tavola Rotonda: “Ausili Tecnologici: riflessioni “dal bisogno al prodotto” attraverso la...
Leggi >>
(articolo pubblicato su Piazza Grande - Reggio Emilia) Dalle macchine di lettura ai...
Leggi >>
A quasi 6 anni dalla pubblicazione del nostro articolo Interfaccia computer cervello per...
Leggi >>
L’11 settembre si è tenuta a Bologna un'interessante giornata di studio per celebrare i 30...
Leggi >>
Questo articolo è dedicato all'analisi di un caso concreto, che si è avvalso dI consulenza...
Leggi >>
Questo lavoro rappresenta la traduzione dell’originale pubblicato su “Journal of Medical Case...
Leggi >>