.
TASTIERA XL MINI Dyslexie ITA bluetooth è stata sviluppata in collaborazione con www.dyslexiefont.com
Il carattere Dyslexie è un carattere tipografico, appositamente progettato per le persone con dislessia, che migliora la facilità di lettura e comprensione.
La tastiera che commercializziamo ha il Layout italiano.
La mini tastiera Bluetooth è una tastiera compatta progettata per gli utenti con problemi di vista in quanto le lettere sui tasti sono di grandi dimensioni.
TASTIERA XL MINI Nero/giallo ha la tastiera di colore nero e i tasti stampati grandi in nero.
La mini tastiera Bluetooth è una tastiera compatta progettata per gli utenti con problemi di vista in quanto le lettere sui tasti sono di grandi dimensioni.
TASTIERA XL MINI Nero/bianco ha la tastiera di colore nero e i tasti stampati grandi in bianco.
CHEEK SWITCH, Serie G-Switch GS11 è un sensore di prossimità da usare con la guancia in combinazione con GlassOuse V1.4 o GlassOuse PRO.
Kit Color USB è una combinazione tra la QueenKey color - Tastiera semplificata e BigTrack - trackball di grandi dimensioni con ingresso per due sensori (non inclusi) progettato per una estrema facilità d’uso per gli utenti disabili e per i bambini in ambito scolastico per rendere l’apprendimento facile e divertente.
C-Pen Exam Reader 2™ è il dispositivo di supporto alla lettura di nuova generazione che aiuta gli studenti con difficoltà di apprendimento ad affrontare con successo test ed esami, anche prove Invalsi.
C-Pen Exam Reader 2™ è dotata di una vasta gamma di funzioni intuitive che consentono agli studenti con difficoltà di lettura di superare le difficoltà di lettura e di concentrarsi al massimo sulla dimostrazione delle proprie capacità.
Caratterizzata da un design portatile e leggero, C-Pen Exam Reader 2™ può essere facilmente riposta in borsa o nello zaino.
Samsung Display Interattivo Flip 3 Serie WMA UHD da 75'' o 85" è una lavagna interattiva elettronica (LIM) innovativa che può essere usata semplicemente come quaderno o lavagna bianca con la penna in dotazione, dove disegnare, scrivere e dare vita a nuove idee in modo naturale e scorrevole come sulla carta, oppure in modalità touch screen connessa direttamente ad un PC Windows con cavo HDMI e USB o con collegamento senza fili con dispositivi android (Tablet, Smartphone) o PC con Windows 10 (Wi-Fi).
Samsung Flip 3 (WM75A,WM85A) è un monitor interattivo che permette a docenti e studenti di scrivere sul display con una semplice matita grazie all’esclusiva tecnologia InGlass che elimina il fastidioso ritardo del tratto tipico di altri dispositivi ad infrarossi!
Inoltre è possibile proiettare dispositivi mobili e notebook sul display in modalità touchscreen grazie alla tecnologia miracast integrata!
Cosmo Switch è un sensore Bluetooth multicolore e luminoso che si può usare su tablet, telefoni cellulari e computer.
E' altamente reattivo, il che lo rende molto facile da attivare indipendentemente dalle capacità motorie dell'utente, la forza di attivazione di cosmo è regolabile da 50 a 120 grammi e l’escursione di attivazione è impercettibile.
Comunikit® School è stato creato per rispondere alle difficoltà che gli studenti incontrano nel trovare un dispositivo informatico accessibile adatto a supportare gli apprendimenti sia a casa che a scuola. In particolare, il software in dotazione permette l'accesso al computer anche a studenti che presentano limitazioni motorie, nonchè la proposta di contenuti altamente personalizzabili.
Un potente strumento in aiuto alle persone sorde, soprattutto durante il percorso scolastico, è...
Leggi >>Durante il campo scuola tecnologico Maker Summer Camp organizzato dall’Istituto Belluzzi...
Leggi >>IL CONTRIBUTO DI ASSOAUSILI ALLA TAVOLA ROTONDA NOMENCLATORE TARIFFARIO E NUOVE TECNOLOGIE....
Leggi >>Con l'articolo di questo mese abbiamo scelto di dare visibilità ad una nuova iniziativa che...
Leggi >>Tavola Rotonda: “Ausili Tecnologici: riflessioni “dal bisogno al prodotto” attraverso la...
Leggi >>(articolo pubblicato su Piazza Grande - Reggio Emilia) Dalle macchine di lettura ai...
Leggi >>A quasi 6 anni dalla pubblicazione del nostro articolo Interfaccia computer cervello per...
Leggi >>L’11 settembre si è tenuta a Bologna un'interessante giornata di studio per celebrare i 30...
Leggi >>Questo articolo è dedicato all'analisi di un caso concreto, che si è avvalso dI consulenza...
Leggi >>