






Si tratta di un pennino da usare con la bocca con boccaglio ergonomico; è uno speciale sistema di puntamento che si afferra con la bocca, particolarmente indicato per chi presenta difficoltà motorie, in particolare nell’uso del touch screen con le dita.
Il boccaglio è realizzato in una speciale plastica sicura e durevole ed include alcuni tappi di silicone per avere un collegamento rapido con il pennino.
Il boccaglio è realizzato in una speciale plastica sicura e durevole ed include alcuni tappi di silicone per avere un collegamento rapido con il pennino. Il pennino è lungo 30 cm (circa 35 con il boccaglio incluso) ed è realizzato in alluminio iodizzato. Particolarmente efficace per i soggetti che usano i software per la Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA) sui nostri Comunikit.
Il pennino si compone di tre parti: il boccaglio, il tubo pieghevole e il tappino conduttivo. Per il boccaglio si può scegliere tra il boccaglio ergonomico a forma di V o un tubolare dritto.
Piegatura
Ogni pennino a bocca ha due sezioni di piegatura; uno vicino al boccaglio e uno vicino alla punta. In questo modo è possibile regolarlo per le prorpie esigenze ed usi. Può essere utilizzato su tutti i dispositivi Apple o altri tablet o smartphone. Il boccaglio è realizzato, in collaborazione con uno studio dentistico specializzato, in materiale plastico durevole con principio di sicurezza alimentare, al momento dell'ordine dovete specificare se vi serve la versione mini, (per bambini 3-12 anni) o la versione standard.