







Clearview C è un videoingranditore da tavolo che rende accessibile la lettura e l'ingrandimento di immagini a persone con problemi di vista, eliminando i problemi di ingombro in quanto il dispositivo occupa uno spazio limitato.
La sua innovativa forma a C permette infatti di posizionare il dispositivo ovunque senza più dover definire uno spazio preciso di ubicazione del videoingrandiore.
Inoltre la forma a C permette una maggior superficie di esplorazione dei testi, specialmente per quanto riguarda i quotidiani.
I comandi sono posizionati accanto al piano scoorevole, in più è disponibile il telecomando, che da un lato presenta una serie di tasti per le funzioni avanzate facilmente inibite quando lo stesso è montato al videoingranditore.
Il monitor è montato su un braccio che ne permette lo scorrimento sui due assi e l'inclinazione.
Il piano scorrevole può essere bloccato, utilizzato solo su un asse o lasciato completamente libero
Funzioni semplici e avanzate
ClearView C permette di attivare funzioni di base e funzioni avanzate. Per visualizzare le righe e le finestre che facilitano la lettura, regolare il contrasto o attivare la modalità scrittura, basta semplicemente cambiare la posizione del controller removibile.
Modelli disponibili