.

.

360 BITE SWITCH - Sensore attivabile con morso

139,00 €
IVA e trasporto esclusi

360 BITE SWITCH - G-Switch Series GS10 è un sensore attivabile con un morso.

Ora caratterizzato da un design uniforme della punta cilindrica con l'innovativo sensore AirBite per una comodità senza pari.

Versione
Quantità

Scheda dati

360 Bite switch ha un meccanismo semplice ma efficace, fare clic è facile è sufficente mordere delicatamente la punta flessibile in silicone.

Questo versatile sensore si collega perfettamente a GlassOuse 1.4 (e versioni precedenti) o al GlassOuse PRO e altri dispositivi assistivi dotati di ingresso jack da 3,5 mm.

360 Bite switch stabilisce un nuovo standard di durata con il suo grado di protezione IP68, rendendolo resistente anche ai danni causati dalla saliva e all'azione continua dei morsi. Vanta un cavo flessibile ma robusto, che consente agli utenti di regolare le posizioni per un clic confortevole. Questo sensore leggero presenta un design ergonomico adatto per un uso lungo e continuo.

La punta in silicone è realizzata in materiale non cancerogeno ed è facile da pulire. Basta immergerlo in acqua tiepida e pulirlo con un panno morbido o un fazzoletto.

Non preoccuparti, è stato sottoposto a test rigorosi, resistendo a oltre 100.000 clic sotto pressione, garantendo un'affidabilità di lunga durata. 

Disponibile con il cavo di due diverse lunghezze: Regolare GS10 di 21,2 cm o Lungo GS10L di 27 cm.

Prescrivibile tramite Servizio Sanitario con il codice:

ISO 24.09.18.003 Sensore di comando ad azionamento meccanico

Data revisione: 16/01/2024

30 prodotti correlati