.

.

Didakeys - WQ Bluetooth

189,00 €
IVA e trasporto esclusi

Tastiera facilitata con tasti in bianco e nero che si collega via Bluetooth a dispositivi Windows, iOS (iPad) e Android. Con tasti di grandi dimensioni (cm 2 x 2) è dotata delle lettere accentate oltre che dei principali tasti funzione in italiano.

Versione
Quantità

Scheda dati

Connettendo Didakeys, la si può utilizzare in parallelo alla tastiera normale facilitando attività didattiche di sostegno. La versione WQ, con i tasti bianchi e lettere bianche su sfondo nero, crea un particolare contrasto che rende la tastiera molto utile anche a persone che hanno problemi di ipovisione. E’ alimentata da 2 batterie standard AA.

Sul retro della tastiera, è presente una piccola levetta che può attivare o disattivare la digitazione ripetuta della stessa lettera in caso di pressione prolungata dello stesso tasto. E’ disponibile, da acquistare separatamente, lo scudo per evitare le digitazioni involontarie.

Caratteristiche tecniche
  • Tasti grandi 2x2cm
  • Lettere accentate
  • Bluetooth
  • Alimentata da 2 batterie standard AA
  • Compatibile con: Windows, iOS (iPad) e Android; occorre solamente attivare la procedura di accoppiamento standard tra dispositivi Bluetooth.
Codice di riferimento del nomenclatore

ISO 22.36.03.006 Tastiera semplificata

7 prodotti correlati