.

.

Handshoe mouse ergonomico

146,00 €
IVA e trasporto esclusi
L’ Handshoe mouse è stato progettato e costruito grazie alle ricerche di alcuni scienziati della MC Erasmus, University Medical Center di Rotterdam e l'Università di Maastricht, in collaborazione con l'Università di Delft, in Olanda, sotto la guida del Prof. Dr. Snijders, il team ha effettuato una serie di studi durati 4 anni e hanno ri-progettato la forma del mouse.
Scegli la versione
Quantità

Scheda dati
Il risultato è un design innovativo e unico e la sua forma naturale ci permette di riposare il polso e di tenere l’avambraccio in una posizione neutrale eliminando qualsiasi sforzo eccessivo e riducendo lo stress e i disturbi al collo, braccia e spalle. Anche i pulsanti a sfioramento sono posizionati in moda tale che tutte le funzioni siano accessibili con la mano appoggiata.
 
Dopo ricerche fondamentali di sviluppo e test sul campo l’HandshoeMouse ha dimostrato il suo valore nella pratica quotidiana di ingegneri, architetti, commercialisti, avvocati, personale di segreteria, in generale tutti coloro che lavorano con un PC su una base quotidiana e chi ha provato questo nuovo mouse è entusiasta.
 
Il mouse non deve essere “afferrato” come per un mouse tradizionale, ma la mano vi si appoggia sopra, ricostruendo in questo modo la posizione naturale della mano a riposo.
 
E’ disponibile in diverse dimensioni, con il cavo o wireless (tecnologia BRT).
 
Modelli disponibili:
  • Small: piccolo,  mano fino a 170 mm (150 * 110 * 50 mm)
  • Medium: medio, mano da 170 a 190 mm (165 * 125 * 55 mm)
  • Large: grande, mano da 190 a 210 mm (185 * 140 * 60 mm)
 
Versione wireless con batterie ricaricabili, solo per destrorsi.
Tecnologia Blueray, funziona su tutte le superfici (1000 dpi).
Compatibile con tutti i sistemi operativi
Connessione USB plug &play
Data revisione: 03/05/2022

17 prodotti correlati