






GlassOuse è un sistema di puntamento a testa che consente di dirigere il puntatore (cursore) sullo schermo attraverso movimenti minimi del capo.
Il nuovo GlassOuse V1.4 è una versione aggiornata e migliorata del suo predecessore V1.2.
Con la sua funzione potenziata con giroscopio a 9 assi, GlassOuse rileva i più piccoli movimenti della testa per spostare il cursore sullo schermo.
Collegando semplicemente GlassOuse via Bluetooth al dispositivo da controllare (computer, telefoni cellulari smartphone android, tablet e smart TV) e completando il breve processo di calibrazione con una precisione del 100%, si può iniziare ad utilizzare i dispositivi a mani libere.
Nella nuova versione il sistema GlassOuse V1.4 è stato progettato per essere più flessibile e funzionale, è migliorata la durata della batteria che consente all'utente di utilizzarlo per oltre 150 ore con una singola carica, è possibile regolare la sensibilità del movimento, ha un ampio angolo di visione ed è ergonomico e leggero.
GlassOuse V1.4 può connettersi a computer, telefoni cellulari, tablet e smart TV tramite Bluetooth 4.0 e versioni precedenti senza problemi ed è un ausilio compatibile con Windows, iOS14, iPadOS13, macOS, Linux, Android e Chrome OS.
Per effettuare la selezione (click), GlassOuse può essere abbinato o con un sensore esterno, o con il software Dwell Clicker 2 (opzionale, non incluso, per Pc o tablet con Windows) e può essere utilizzato anche con i vari software per comunicazione aumentativa come ad esempio Mind Express, Verbo, The Grid 3, Boardmaker 7, Clicker 8 e altri.
GlassOuse v1.4 può essere montato sugli occhiali dell'utilizzatore.
Video per usarlo con iPad:
Video per usarlo con iPhone:
Accessori della serie G-Switch:
24.09.18.003 sensori di comando ad azionamento meccanico e altri:
Compatibile anche con altri sensori con connettore da 3,5" che puoi trovare qui:
Specifiche tecniche:
La confezione include: