.
.
Brailliant BI 40 X display braille
HumanWare Brailliant BI40 X è un Display Braille 40 celle con connessione Bluetooth (contemporaneamente e fino a 5 unità), USB e Wi-Fi, memoria interna da 32Gb e altoparlanti integrati.
Brailliant BI 40 X a 40 celle con tastiera Perkins è stato progettato pensando alla connettività e alla produttività.
Con l'introduzione della tecnologia Bluetooth 5 Wireless, Brailliant BI 40X è il primo display braille sul mercato a sfruttare questa connessione (più stabile e affidabile), consentendo un accoppiamento 2 volte più veloce e con una portata (distanza) di 4 volte superiore rispetto alla precedente tecnologia Bluetooth.
Il display Brailliant BI 40 X fa parte di una nuova generazione di display braille che è dotata di una tecnologia di celle braille con punti braille immediatamente percepibili sotto le dita.
Leggero, compatto, portatile, robusto e resistente, questo nuovo display si adatta ergonomicamente alla tastiera del laptop o desktop e può essere utilizzato con i dispositivi mobili dell'utente.
Brailliant BI 40 X è un potente dispositivo braille che può essere usato autonomamente da un PC, grazie all’editor di testi integrato, alla calcolatrice, al file manager per la copia, lo spostamento e l’eliminazione di file testuali nei formati più comuni ed all’accesso a chiavette USB.
Preciso ed efficiente, Brailliant BI 40X braille display è dotato di una tastiera braille reattiva e tasti di comando posizionati su ciascun lato del display. Questo semplice layout facilita la navigazione, riproducendo tutte le combinazioni di tasti standard ed è possibile controllare lo screen reader senza rimuovere le mani dal display.
La tastiera Braille integrata in Brailliant BI 40 X, nel momento in cui il dispositivo è impostato in modalità terminale, può essere utilizzata al posto della tastiera del computer, riducendo gli ingombri.
Brailliant BI 40 X è compatibile con gli screen reader Windows più diffusi, tra cui JAWS, SuperNova e NVDA, e con gli screen reader integrati nei sistemi operativi MacOS e iOS più recenti. Brailliant BI 40 X ha funzioni Wi-Fi (2.4 GHz/5 GHz) e Bluetooth (5.0) e consente un collegamento fino a 5 dispositivi.
La serie Brailliant BI X offre flessibilità attraverso le sue opzioni di archiviazione e la traduzione braille integrata garantisce la compatibilità con vari tipi di file. Salvare, aprire e trasferire i dati non potrebbe essere più facile.
Supporta vari tipi di file tra cui DOCX, DOC, TXT, BRF, BRL e altri
- 40 celle Braille con cursor routing
- 32 GB di memoria interna
- 1 porta USB type C, 1 porta USB type A, 1 jack cuffie/altoparlanti
- Bluetooth 5.0 e WIFI 2.4 GHz/5 GHz
- Aggiornamento automatico del firmware tramite collegamento Wi-Fi
- Batteria integrata con 15 ore di autonomia
- Supporta vari tipi di file tra cui DOCX, DOC, TXT, BRF, BRL e altri
- Compatibile con Windows 8 o superiore tramite JAWS (v.18+), NVDA, SuperNova (19.03+)
- Compatibile con MacOS 15.5.+ Catalina
- Compatibile con iOS 13.5.1+
- Completamente localizzata in italiano
- Dimensioni: 305 x 90 x 21.8 mm
- Peso: 720 grammi
- Sono supportate le seguenti lingue di sistema: inglese, francese FR, francese CA, tedesco, olandese, italiano, norvegese, svedese, arabo
Funzioni interne:
- Editor di testi
- File manager
- Libreria (brf, .pef, .txt, .html, .docx, e .rtf,.zip contenenti libri in formato testo)
- Calcolatrice
- Data e ora
Contenuto della confezione:
- Brailliant BI 40X display Braille
- Custodia con tracolla in microfibra
- Cavo USB C
- Alimentatore USB
- ISO 22.39.05.003 Display Braille