.

.

My First Word Games - download

30,40 €
IVA e trasporto esclusi

Software divertente e di facile utilizzo che vuole introdurre i bambini allo studio del vocabolario inglese di base, attraverso la libera esplorazione di 9 ambienti del quotidiano (come la casa, la scuola e la città), l’alunno impara in modo giocoso i vocaboli relativi alle diverse situazioni grazie al ricco apparato iconografico e agli stimoli uditivi.

Quantità

Scheda dati

Ogni immagine cliccata è seguita dall’apertura di una finestrella con l’ingrandimento del particolare cliccato, la parola scritta in inglese e lo stimolo audio con la corretta pronuncia.
Al fine di permettere l’assimilazione effettiva dei vocaboli incontrati durante la navigazione e il consolidamento del lessico, in ogni sezione sono proposti dei simpatici giochi con le parole, come ad esempio l’impiccato, il riordino di lettere per comporre il vocabolo ascoltato o visto nell’immagine proposta, il bingo con i numeri e i memory (immagine/parola scritta, immagine/audio, audio/parola scritta, parola scritta in italiano/parola scritta in inglese). Tutte le istruzioni sono sia scritte sia orali e possono essere impostate in italiano o in inglese, a seconda delle esigenze del bambino.
Pensato per bambini dai 5 anni in su, questo software può essere un valido strumento per chi ha difficoltà nell’area linguistica e cognitiva o per alunni più grandi che desiderino svolgere attività di ripasso della lingua inglese.

- L’alfabeto/The alphabet
- Numbers/Numeri
- Body and clothes/Corpo e abbigliamento
- My family/La mia famiglia
- The house/La casa
- At school/A scuola
- In the city/In città
- Time and weather/Tempo cronologico e tempo atmosferico
- Verbs and adjectives/Verbi e aggettivi
- Giochi

SOFTWARE DOWNLOAD

Caratteristiche tecniche

Requisiti di sistema:

  • Windows 10, Windows 8.1 con Processore 1 GHz o sup. e min. 1 GB di RAM
  • Risoluzione minima schermo 1024x768 a 65.000 colori (16 bit)
  • 500 MB di spazio libero su disco fisso
Data revisione: 16/07/2024

4 prodotti correlati