








Moozi è un joystick con una base larga e piatta alta solo 2 cm che consente all'utilizzatore di tenere la mano in una posizione naturale e comoda, facilitando il controllo e riducendo l'affaticamento del braccio.
E' molto semplice da posizionare su un tavolo o altro piano di appoggio, utilizzando ad esempio del Velcro ™ o un tappetino antiscivolo.
Richiede poca forza per attivarlo (190 gr.) e con la scelta delle varie manopole intercambiabili può essere impugnato anche in caso di difficoltà di prensione.
Ha un connettore a 9 pin standard (seriale) per collegarlo ad esempio ad una carrozzina (compatibile) oppure, in abbinamento all'adattatore Woodpecker, può essere usato come emulatore di mouse.
Moozi è adatto anche agli utenti ipovedenti, in quanto ha caratteristiche tattili che aiutano a trovare la giusta direzione.
Disponibile con una varietà di impugnature intercambiabili:
Tutte le impugnature sono alte 30 mm; per fissarle è necessaria una chiave a brugola da 2 mm (in dotazione).
Le impugnature possono anche essere acquistate separatamente e sono adatte alla maggior parte dei controller per sedie a rotelle.
Moozi viene fornito con Velcro ™ per essere fissato a qualsiasi superficie piana. Le impugnature sono fissate con una vite senza testa per la massima sicurezza.
La confezione include il Velcro e l'impugnatora rotonda