.

.

JAZZ Joystick

JAZZ Joystick

305,00 €
IVA e trasporto esclusi

JAZZ Joystick è un joystick desktop compatto progettato specificatamente per gli utenti che non dispongono di un controllo fine della mano ma hanno la necessità di gestire il mouse con accuratezza.

La forza necessaria per l’attivazione del joystick è di soli 0,5 N (0,05 Kg) e il dispositivo è pensato per essere utilizzato anche con la modalità a scansione (con software specifici che possono funzionar a scansione).

Quantità

Scheda dati

JAZZ Joystick è adatto sia per il controllo di un cursore (Mouse Mode) che per la scansione tramite switch (Switch Scanning Mode).

  • Nella modalità Mouse Mode le direzioni possibili sono: alto, basso, destra, sinistra (volendo si possono attivare le diagonali)
  • Nella modalità Switch Scanning Mode (modalità a scansione) avremo le stesse 4 direzioni disponibili con l’opzione delle diagonali che si possono attivare.
  • Nella modalità a scansione a steps, ottimizzata per l’utilizzo del software The Grid 3, si avrà il passaggio ad una cella successiva solo al superamento di una determinata soglia di attivazione che verrà segnata, volendo, con un feedback acustico.

JAZZ Joystick presenta un profilo basso, che fornisce un appoggio naturale per la mano per un funzionamento confortevole e funziona con computer compatibili dotati di almeno una porta USB. I tasti funzione sono incavati in modo tale da agevolare chi ha problemi di controllo fine della mano.

Non è necessario caricare driver sul computer (Plug & Play).

Sono disponibili quattro impostazioni di velocità e il pulsante centrale permette all'utente di accedere a una funzione di "trascinamento bloccato", che consente di attivare il clic sinistro per un periodo prolungato, ad esempio quando si sposta un'icona sullo schermo. Inoltre, l'unità dispone di due ingressi per sensori esterni (opzionali, non inclusi) da 3,5 mm. L'ingresso sinistro replica il click sinistro del mouse e quello destro può essere utilizzato per passare rapidamente tra le modalità Mouse e Switch Scanning.

Inclusi nella confezione sono presenti altri due tipi di impugnature (una palla e una T), intercambiabili al joystick.

Caratteristiche tecniche
  • Dimensioni: 180 x 102 x 112 mm di altezza (joystick) Altezza del poggiapolsi circa 35 mm.
  • Sistema operativo: Windows e Mac
  • Connessione: USB e PS2
  • Con il joystick vengono fornite tre manopole per una maggiore flessibilità: Manopola a ghianda per uso generico, Manopola a T e Sfera in schiuma di grande diametro
Codice di riferimento del nomenclatore
  • ISO 22.36.21.006 Emulatore di mouse tipo joystick

20 prodotti correlati