




Joystick proporzionale estremamente robusto e compatto, adatto soprattutto per utenti che intendono gestire la leva con il movimento del mento o che hanno comunque particolari esigenze a livello posturale per gestire il joystick.
Ultra Joystick prevede due ingressi per sensori programmabili (da acquistare separatamente), e il tasto per gestire direttamente il cambio della velocità (4 velocità) del puntatore.
Attraverso una semplice programmazione direttamente sul dispositivo, si possono ottenere varie macro per la gestione delle funzioni del mouse senza usare sensori esterni; si può persino ottenere un autoclick con diversi tempi di attivazione configurabili (da 1 a 5 secondi).
Non è richiesta l’installazione di nessun driver. Inclusi nella confezione sono presenti altri due tipi di impugnature (una palla e una T), intercambiabili al joystick.
Compatibile con sistemi di fissaggio standard.
Connessione USB
Dimensioni: 50 x 50 x 110 mm
Compatibile con Windows e Mac
ISO 22.36.21.006 Emulatore di mouse tipo joystick