.
.
CHEEK SWITCH - sensore di prossimità per guancia (per GlassOuse)
CHEEK SWITCH, Serie G-Switch GS11 è un sensore di prossimità da usare con la guancia in combinazione con GlassOuse V1.4 o GlassOuse PRO.
Cheek Switch è un sensore che viene attivato dal movimento della guancia.
E' un sensore di prossimità delle dimensioni di una moneta.
Nella confezione sono inclusi un cavo di collegamento da 3,5" di diverse lunghezze che consentono di installarlo sul lato sinistro o destro del viso e un cavo di ricarica.
Cheek Switch deve essere usato in abbinamento al GlassOuse 1.4 (e versioni precedenti) o al GlassOuse PRO abbinato al supporto GW01 - G-Framewear
Per attivare il sensore è sufficiente eseguire il gesto di sbuffare con la guancia o muovere i muscoli delle guance, Cheek Switch rileverà il movimento ed effettuerà un clic sul dispositivo.
Ogni volta che il sensore viene attivato, una luce LED blu lampeggerà.
È possibile spegnere la luce LED blu e accedere alla modalità di risparmio batteria facendo clic una sola volta sul pulsante della luce sul sensore.
Cheek Switch apre un mondo di possibilità, consentendo alle persone con mobilità limitata di navigare tra le applicazioni, navigare in Internet e interagire con il software senza sforzo. Con il suo design intuitivo e prestazioni affidabili, offre un modo semplice e accessibile per interagire con i dispositivi digitali.
La confezione include:
- 1x sensore di prossimità per guancia;
- 2 ganci per GlassOuse 1.4 (e versioni precedenti) o GlassOuse PRO
- 2x cavi di collegamento con spinotti da 3,5"
- 1x manuale utente;
- 1x cavo di ricarica USB-A
Dimensioni e peso: L x P x A = 3,7 x 3,1 x 2 cm; Peso= 20 grammi; Lunghezza cavo= 10,3 cm
- ISO 24.09.18.012 Sensore di comando ad azionamento ottico