








BLINK SWITCH - G-Switch Series GS12 è un sensore ottico (fotocellula) sensibile a determinati movimenti dell'assistito all'interno del suo raggio di azione in grado di generare un segnale elettrico inoltrabile direttamente oppure tramite opportune periferiche ad un dispositivo informatico,
Blink Switch è un comodo sensore che consente alle persone con mobilità limitata di controllare i dispositivi digitali con un semplice battito di ciglia.
Blink Switch è dotato di un sensore ottico che rileva accuratamente il battito delle palpebre intenzionale per poterlo trasformare in un clic ed usare computer, telefono cellulare o tablet.
Blink Switch deve essere usato in abbinamento al GlassOuse 1.4 (e versioni precedenti) o al GlassOuse PRO abbinato al supporto GW01 - G-Framewear
La personalizzazione è importante e Blink Switch è dotato di un'impostazione di sensibilità del battito di ciglia regolabile. Questo sistema di tracciamento lo aiuta a distinguere tra battiti di ciglia intenzionali e battiti di ciglia regolari, quindi non si attiverà accidentalmente al normale battito delle ciglia.
Ciò lo rende conveniente per un'ampia gamma di persone, poiché gli utenti possono personalizzare il sensore in base al livello di comfort necessario.
Nota: Regolare la posizione del sensore vicino all'occhio ma non troppo. Si prega di rimuovere gli occhiali normali mentre si utilizza Blink Switch.
La confezione include:
Dimensioni e peso: L x P x A = 8,76 x 2,15 x 3,47 cm; Peso= 16 grammi