.

.

Exploring and Playing

290,00 €
IVA e trasporto esclusi

Exploring and Playing contiene 18 attività graduate che accompagnano gli utenti alle prime armi con il controllo oculare attraverso attività causa-effetto, attività di scelta e di puntamento. Risultano utili per potenziare l'attenzione visiva e consolidare l'esperienza di causa e effetto o per effettuare una valutazione sul movimento/controllo oculare.

Quantità

Scheda dati

Caratteristiche delle varie attività incluse:

Take Turns – Gestione dei turni: introduce il concetto di scelta tra uno o più elementi sullo schermo, di scelte sequenziali o con un ordine imposto e con la modalità di gioco tra più utenti. Aiuta a sviluppare attività complesse e introduce il concetto di turno (per interagire,  per svolgere un'attività, per giocare).

- Robot Factory – La fabbrica dei robot: usa la colla per ricomporre il robot e scegli i pezzi giusti

- Chop Chop – Costruisci la casa: i boscaioli vogliono costruire una capanna di legno nel bosco. Aiutali ad abbattere un albero, a tagliare il tronco e a sistemare le pareti e gli arredi per rendere la casa perfetta.

- Playground – Parco giochi: i nostri amici sono al parco giochi e sono molto entusiasti di giocare con lo scivolo o l’altalena o di fare i salti. Ma ciascuno di loro deve rispettare il proprio turno per giocare sulle attrezzature.

- Gossip – Il pettegolezzo: il negozio è aperto e pronto per accogliere il prossimo cliente. Il negoziante deve saper chiedere e rispondere rispettando il proprio turno e poi concludere la vendita salutando.

- Pass the Parcel – Passami il pacco: i nostri amici sono ad una festa ed è il momento di giocare a “Passami il pacco”: ogni personaggio prende e passa a turno il pacco, mentre la musica suona. Quando la musica si ferma chi è rimasto con il pacco in mano lo apre e vince il regalo al suo interno.

- Snap – Abbina le figure: capovolgi le carte rosse e blu in sequenza per trovare due figure uguali e poi premi il pulsante ok per accoppiarle (si possono aggiungere immagini proprie per una maggio personalizzazione).

Explore – Esplorazione

- Cup of Tea – Tazza di tè: aiuta a preparare la colazione o il pranzo o una torta e poi metti in ordine.

- Magic Machine – Macchina magica: ruota la manovella per far scoppiare i palloncini e molto altro.

- The Hill have Eyes - Le colline hanno gli occhi: un semplice gioco di attenzione e coordinamento visivo. Aiutaci a scoprire il personaggio che si nasconde dietro agli occhi che compaiono nella collina.

- I Like Driving In My Car – Mi piace guidare: sei il conducente di un'auto, bus, treno e nave spaziale! Dai l’avvio, lo stop, suona il clacson e molto altro, fino a raggiungere la tua destinazione.

- You’ve changed – Sei cambiato: guarda come le uova si trasformano in farfalle, rane e altro; osserva gli oggetti selezionandoli ripetutamente e guarda come si trasformano in ogni fase.

- Yum yuck – Mangia mangia: i nostri amici sono affamati, ma non siamo sicuri di quello che gli piace mangiare. Dai loro un po’ di cibo e osserva come reagiscono. 

Choose anything – Scegliere. Queste attività comportano scelte multiple, per sviluppare e rafforzare le competenze di base e per poter esprimere liberamente delle preferenze in ambienti molto stimolanti

- Disco – Discoteca: controlla la musica, l'illuminazione e gli effetti speciali.

- My space – La mia stanza: scegli le vernici, il letto, le tende e altri accessori per rendere la tua camera proprio come tu desideri.

- Drink up – Cosa bevi ? : cosa vorresti bere? Un caffè speciale o una bottiglia di coca cola? Riempi, poi bevi e chiedi anche ai tuoi amici cosa vorrebbero.

- Splat – Schiacciali: schiaccia insetti, alieni, forme spettrali e frutta prima che scompaiano.

- Hide and Peep – Nascondino:  chiudi gli occhi, mentre il personaggio si nasconde e poi prova a indovinare dov’è.

- Juke Box: scegli la musica da ascoltare

12 prodotti correlati