





Un nuovo sistema di amplificazione per la voce compatto, portatile ma molto potente (10 Watt) e con una qualità audio chiara.
Comodo da indossare, il nuovo amplificatore vocale EchoVoice® EV7™ è utilizzabile a scuola per gli insegnanti o per persone con difficoltà di comunicazione.
Funzione di laringofono che necessita di presenza anche parziale delle corde vocali.
Per utilizzare l'amplificatore vocale è richiesto un minimo sforzo da parte dell'utente, infatti sarà necessario solo un sussurro per fornire un'ottima amplificazione usando il microfono con archetto.
In alternativa è incluso il microfono transdermico (laringofono), che richiede il posizionamento sul lato della gola, fornendo un'opzione più discreta per l'utente.
Consigliato per amplificare e riprodurre i fonemi, sopperendo alla debolezza della voce, di persone che hanno subito interventi chirurgici di asportazione anche parziale delle corde vocali, soggetti affetti da patologie neuro-degenerative con decadimento della funzione fonatoria, SLA, Parkinson, sclerosi multipla, ictus, ecc.
L'amplificatore vocale portatile EchoVoice® EV7™ è dotato di batteria ricaricabile, con indicazione del livello di carica.
Un attacco per cordino e un clip da cintura che si aggancia all'amplificatore rende il dispositivo facile da trasportare e semplice da indossare e rimuovere.
Una ricarica rapida di 4-6 ore e un tempo di conversazione fino a 38 ore avvantaggiano anche le persone che usano la voce per lunghi periodi di tempo.
La confezione include: