.

.

campanello di chiamata

EchoChime300 - campanello di chiamata

189,00 €
IVA e trasporto esclusi

EchoChime300 ™ è un sistema di segnalazione a radio frequenza (868 Mhz) con avviso sonoro e/o luminoso e si compone di una unità ricevente e di un pulsante trasmettitore.

L'aggiunta di altri accessori (trasmettitori) consente a EchoChime300 di diventare un dispositivo di allarme domestico multifunzionale.

E' possibile abbinarlo ad altri trasmettitori (fino a 4, opzionali, non inclusi) con una suoneria e un'icona differente.

Versione
Accessori sistemi di allarme
Quantità

Scheda dati

EchoChime300 ™ è un campanello di chiamata leggero e facile da trasportare e posizionare e ha una portata fino a 300 metri (in campo aperto).

Una luce brillante e lampeggiante rende EchoChime 300 perfetto per aiutare le persone con deficit uditivo. E’ possibile scegliere tra 18 diverse melodie e regolarne il volume, per poter scegliere il suono che preferiamo.
Il volume massimo per gli allarmi udibili è adatto anche a chi ha una perdita uditiva severa (volume fino a 95dB).

La confezione include un trasmettitore con ingresso per sensore (sensore non incluso) e può essere usato con la maggior parte dei sensori in commercio con jack da 3,5". 

E’ possibile personalizzare facilmente il sistema EchoChime 300 con altri trasmettitori che rilevano i vari segnali quali la chiamata telefonica, il campanello della porta di ingresso, pulsante di chiamata/allarme (con o senza ingresso per un sensore esterno) e altri, e li inviano tramite onde radio al ricevitore EchoChime300™ che si illuminerà con un'icona diversa, che ti dirà esattamente per cosa sei stato avvisato.

È possibile scegliere tra uno degli accessori seguenti:

  • Pulsante trasmettitore aggiuntivo (con o senza ingresso per un sensore esterno) 
  • Vibrating Pager Alert - campanello di chiamataricevitore aggiuntivo indossabile che può essere programmato per segnalare anche tramite vibrazione, oltre a luce e suono. E' possibile ad esempio usare il trasmettitore (incluso) per inviare la segnalazione di chiamata contemporanemente a due ricevitori EchoChime300 ™ e al Vibrating Pager Alert. 
  • Avvisatore telefonico, si collega al telefono fisso e avvisa quando squilla (segnalatore di chiamata compatibile con i telefoni di comune commercio che consente di segnalare la chiamata in arrivo attraverso l'attivazione di un segnalatore esterno di tipo luminoso e/o acustico). L’avvisatore/trasmettitore telefonico wireless si collega al telefono fisso (utilizzando un duplicatore di presa telefonica incluso nella confezione) e ci avvisa ogni volta che riceviamo una telefonata in combinazione con il ricevitore. Può essere facilmente associato al ricevitore EchoChime300™ e abbinato ad un segnale acustico e/o lampeggiante luminoso, oppure al ricevitore Vibrating Pager (opzionale, non incluso) con avviso sonoro, luminoso (LED) o con vibrazione, o anche a tutti e due i ricevitori.Trasmette in modalità wireless (868 Mhz) il segnale di chiamata telefonica al ricevitore scelto.
  • Sensore sonoro: Trasmettitore che rileva i suoni da qualsiasi fonte e ti avvisa. Perfetto per citofoni.
  • Sensore di presenza per letti e/o sedie o carrozzine: il sensore è particolarmente indicato per le persone allettate e assistite nelle proprie abitazioni o in case di riposo o altre strutture, da familiari o badanti (care giver). Dispositivo per la sicurezza passiva
  • PIR - Sensore passivo a infrarossi: rileva se la persona si allontana da un determinato luogo /stanza. Dispositivo per la sicurezza passiva
  • Allarme porta /finestra : trasmettitore con adattatori magnetici da fissare ad una porta o finestra, il sistema ci avvisa se viene aperta la porta o una finestra e/o se rimane aperta per un certo periodo di tempo. L'allarme porta/finestra con magneti può essere facilmente associato al ricevitore EchoChime300™ e abbinato ad un segnale acustico e/o lampeggiante luminoso, oppure al ricevitore Vibrating Pager (opzionale, non incluso) con avviso sonoro, luminoso (LED) o con vibrazione, o anche a tutti e due i ricevitori, per fornirci un'opzione di avviso versatile. Il trasmettitore e il magnete sono dotati di pads bifacciali per fissare il magnete alla porta/finestra e il trasmettitore al telaio e poi si allineano, l'unità può essere accesa o spenta quando è richiesto l'allarme. Il sistema ci avviserà se viene aperta la porta o una finestra e/o se rimane aperta per un certo periodo di tempo.

Altre specifiche:

• Forte avviso sonoro dal trasmettitore (il suono può essere disabilitato se necessario).
• I doppi sensori consentono di posizionare il magnete sul lato sinistro o destro .
• Doppio tono: sirena o campana
• Indicatore di batteria scarica sul ricevitore
• Alimentato da due batterie CR2032 (incluse)

Il sistema EchoChime300 ™ (ricevitore) senza fili funziona sulla frequenza di 868 Mhz e può essere collegato e ricevere segnali fino a 4 trasmettitori con un unico ricevitore. Viceversa è possibile collegare lo stesso o gli stessi trasmettitori anche ad un altro o altri ricevitori (EchoChime300 ™o Vibrating Pager) , questo, ad esempio, se avete un edificio a due piani e volete essere avvisati sopra e/o sotto.

Il pulsante trasmettitore è resistente agli agenti atmosferici ed è alimentato con una batteria litio a bottone CR2032 .

Il ricevitore funziona con 3 batterie Alcaline di tipo C e LR 14 (incluse), ma può anche funzionare con un alimentatore esterno da 12V (incluso).

Caratteristiche tecniche

Altre caratteristiche:

  • Facilità di sostituzione delle batterie
  • Volume della suoneria molto alto (regolabile)
  • Possibilità di scelta di altre melodie
  • Basso consumo energetico
  • Frequenza: 868.4MHz
  • Scelta dell’avviso, solo suono, solo luce o suono e luce
  • Possibilità di personalizzare la melodia /suono per ogni trasmettitore
  • Funzionamento a batterie, alimentatore di rete (inclusi)
Codice di riferimento del nomenclatore
  • 24.13.03.012 Satellite di controllo d'ambiente a radiofrequenza (EchoChime300 con trasmettitore con ingresso per sensore).
  • 22.24.21.006 Segnalatore di chiamata (EchoChime300 con trasmettitore con ingresso per sensore + Avvisatore telefonico).
  • 22.27.18.006 Dispositivo per la sicurezza passiva (EchoChime300 con trasmettitore con ingresso per sensore + Sensore di presenza per letti e/o sedie o carrozzine e/o PIR - Sensore passivo a infrarossi).

Accessori

9 prodotti correlati