.
.
Campanello di chiamata senza fili BJ-321
Il campanello di chiamata BJ-321 è un piccolo sistema di chiamata a distanza, pratico ed efficace, per consentire ad utenti disabili di richiamare l’attenzione di familiari e assistenti in caso di necessità.
È costituito da una unità emittente e da una ricevente, fra loro separate. L’unità emittente viene posizionata accanto all’utente che dovrà azionarla. La ricevente può essere collocata in un altro punto dell’abitazione: la portata è di 70 metri in campo aperto e varia a seconda degli ostacoli frapposti (muri e altri materiali).
La persona disabile può azionare l’unità emittente in due modi:
- attraverso il piccolo pulsante incorporato
- mediante un sensore collegato nell’apposita presa (sensore non incluso, acquistabile separatamente)
All’azionamento, l’unità ricevente emette un suono, chiaramente udibile anche a distanza e il LED sul trasmettitore si accende.
Adatto per anziani bisognosi di assistenza e per disabilità fisiche: lesioni del midollo spinale, sclerosi multipla, SLA, disturbi neuromuscolari, paralisi cerebrale, lesioni cerebrali: ictus, lesioni cerebrali traumatiche.
- La portata è di circa 70 metri (a seconda degli ostacoli e dei muri attraversati)
- 16 melodie differenti
- ricevitore con segnale acustico regolabile fino a 90 dB
- trasmettitore wireless con tasto incorporato per l'attivazione della chiamata, dotato di presa mini-jack 3,5” per sensore (non incluso)
- funzionamento a radio frequenza 433.93 MHz
- 1 batteria CR 2032 (inclusa) per il trasmettitore
- 3 batterie AA da 1,5 V (non incluse)
• ISO 24.13.03.012 Satellite di controllo d'ambiente a radiofrequenza